Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Chiudendo questo banner, cliccando in un'area sottostante o accedendo ad un'altra pagina del sito, acconsenti all’uso dei cookie. Se non acconsenti all'utilizzo dei cookie di terze parti, alcune di queste funzionalità potrebbero essere non disponibili.

accetto non accetto maggiori informazioni

comunicazione materia discussione tesi della sessione autunnale a.a. 2019/2020 (ottobre 2020)

Gli studenti che intendono discutere la tesi nella sessione di ottobre 2020, dovendo comunicare l’inizio della loro attività almeno 180 giorni prima della discussione, sono tenuti a consegnare il modulo “comunicazione materia discussione tesi” entro il 15 aprile. Il modulo è reperibile dal sito web nella sezione “modulistica”. E’ possibile contattare i docenti, per la firma sulla scansione della richiesta, tramite email o utilizzando il portale Microsoft Teams. Le richieste possono essere inviate tramite email all’indirizzo didattica@accademiabellearti.fr.it. La consegna del cartaceo originale è rimandata alla riapertura dei servizi al pubblico al termine dell’attuale emergenza sanitaria.
la ricerca per {{q}} non ha prodotto nessun risultato