Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Chiudendo questo banner, cliccando in un'area sottostante o accedendo ad un'altra pagina del sito, acconsenti all’uso dei cookie. Se non acconsenti all'utilizzo dei cookie di terze parti, alcune di queste funzionalità potrebbero essere non disponibili.

accetto non accetto maggiori informazioni

domanda di ammissione agli esami di diploma per la sessione straordinaria a.a 2020/2021 (14 - 18 febbraio 2022)

Gli studenti che intendono discutere la tesi nella sessione di febbraio 2022 sono tenuti a presentare il modulo “Domanda di ammissione agli esami di diploma” (reperibile dal sito web nella sezione modulistica ) entro il 14 gennaio 2022 seguendo questa procedura:

  • inviare al relatore (tramite email o utilizzando il portale Microsoft Teams)  il modulo completo nei dati e marca da bollo (attaccata e annullata) o con ricevuta di versamento dell’ IMPOSTA DI BOLLO di € 16,00 da versare tramite il seguente link:
    https://secure.pmpay.it/pmPortal/directSearch?codCompany=PMP84.
    Lo stesso docente provvederà a far pervenire il documento alla segreteria didattica.

    n.b. se il modulo “Domanda di ammissione agli esami di diploma” era stato già consegnato per una sessione precedente occorre inviare un’e-mail di conferma a didattica@accademiabellearti.it entro il 14 gennaio 2022
  • Successivamente gli studenti dovranno:
    • allegare, entro il 28 gennaio 2022, l'elaborato di tesi in formato digitale nella cartella (nominata con proprio NOME e COGNOME) in File team Tesi -- canale SESSIONE STRAORDINARIA 2020-2021
    • consegnare presso la segreteria didattica, entro l’11 febbraio 2022, una copia cartacea dell’elaborato tesi e la domanda di tesi originale oppure inviare per posta all'indirizzo
      “Accademia di Belle Arti di Frosinone, Viale Marconi snc, 03100 Frosinone”
la ricerca per {{q}} non ha prodotto nessun risultato