Sportello di ascolto

Spazio di ascolto per gli studenti, in collaborazione con l'AIPPI di Roma.

L'apertura dello sportello è rimandata a mercoledì 22 febbraio.

Lo sportello di Ascolto è uno spazio dove viene accolto e pensato il disagio psichico che la persona sta vivendo in un dato momento.
Un'esperienza che determina la possibilità di scoprire un nuovo vertice di osservazione su se stessi, riattivando risorse interne. 

Nell'ambito del Progetto Inclusività , fortemente voluto dalla Direzione, dal giorno 22 febbraio 2023 sarà attivo lo Sportello di Ascolto Psicologico, a cui potranno rivolgersi tutti gli studenti dell'Accademia di Belle Arti di Frosinone.

Una grande ed importante risorsa, lo Sportello sarà infatti spazio di ascolto, di accoglienza, di sostegno, di incontro, di confronto.

Uno spazio riservato e di tutela.

Tenuto dalle psicologhe Dott.ssa Francesca Oropelli e Dott.ssa Eleonora Russo, attivo tutte le settimane nel giorni di Lunedi ore 15/17, martedì ore 16/18 e mercoledì 9.30/12.30 sede di viale Marconi.

Quando.
Lunedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00
Martedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00
Mercoledì dalle ore 09:30 alle ore 12:30

Dove.
Viale G. Marconi, 2, Frosinone
(Sede Marconi)

E' possibile effettuare la prenotazione già da oggi. Lo sportello prenderà servizio dal 21/02/2023.


Nel rispetto della riservatezza e tutela della privacy, si può procedere alla richiesta di consultazione, 3 incontri da 50 minuti, scrivendo all'indirizzo aippisportellodiascolto@abafr.it, lasciando un contatto telefonico.